Contattaci

Per ricevere informazioni o chiedere un appuntamento per una consulenza contattaci ai seguenti recapiti:

Riceviamo a Palermo in via G. Besio, 145.

Autorizzo al trattamento dei dati come riportato nella pagina privacy

[recaptcha]

Allo stesso modo, professionisti esperti sono pronti ad intervenire in condizioni di emergenza.

Inoltre l’associazione vuole coinvolgere i cittadini e farli sentire parte di una comunità organizzando eventi culturali e attività di gruppo guidate da professionisti.

L’associazione si rivolge dunque alla persona e alla famiglia offrendo molteplici servizi ed attivando progetti mirati al miglioramento della qualità della vita individuale e collettiva.

Fare parte dell’associazione significa quindi occuparsi della propria salute e del proprio benessere, così come rivolgere uno sguardo all’altro in quanto importante risorsa.