Contattaci

Per ricevere informazioni o chiedere un appuntamento per una consulenza contattaci ai seguenti recapiti:

Riceviamo a Palermo in via G. Besio, 145.

Autorizzo al trattamento dei dati come riportato nella pagina privacy

Allo stesso modo, professionisti esperti sono pronti ad intervenire in condizioni di emergenza.

Inoltre l’associazione vuole coinvolgere i cittadini e farli sentire parte di una comunità organizzando eventi culturali e attività di gruppo guidate da professionisti.

L’associazione si rivolge dunque alla persona e alla famiglia offrendo molteplici servizi ed attivando progetti mirati al miglioramento della qualità della vita individuale e collettiva.

Fare parte dell’associazione significa quindi occuparsi della propria salute e del proprio benessere, così come rivolgere uno sguardo all’altro in quanto importante risorsa.