This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The 'manage_pages' permission must be granted before impersonating a user's page.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error

Associazione Ghenos

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti abbiamo avuto modo di parlare di consumo consapevole e a tutti gli aspetti psicologici associati nella relazione tra persona, cibo e ambiente. ... See MoreSee Less

Associazione Ghenos

Per restare aggiornati sui nostri eventi potete seguirci anche sul nostro profilo Instagram:

www.instagram.com/associazioneghenos/?hl=it

𝟚𝟘 ℕ𝕆𝕍𝔼𝕄𝔹ℝ𝔼
𝔾𝕀𝕆ℝℕ𝔸𝕋𝔸 𝕄𝕆ℕ𝔻𝕀𝔸𝕃𝔼 𝔻𝔼𝕃 𝔹𝔸𝕄𝔹𝕀ℕ𝕆🎈

Il 14 dicembre 1954 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite raccomandò a tutti i Paesi di istituire la Giornata Universale del Bambino, da osservare come giorno di fratellanza e comprensione tra i bambini in tutto il mondo.

Noi, come associazione e come libere professioniste, lavoriamo molto con i bambini, gli adolescenti e con le famiglie che si trovano in una condizione di disagio. Oggi il nostro pensiero è rivolto a quei bambini che vivono storie familiari particolari, bambini a cui vengono negati i loro diritti come quello alla salute, all’istruzione e al gioco, così come il diritto alla famiglia, alla protezione dalla violenza.

4 weeks ago

🅒🅞🅝🅣🅐🅣🅣🅐🅒🅘

Per ricevere informazioni o chiedere un appuntamento per una consulenza contattaci ai seguenti recapiti:

Cellulare: 3207171292
E-mail: associazioneghenos@gmail.com

Riceviamo a Palermo in via G. Besio, 145.